venerdì 10 agosto 2012

LO SFOGO DI GALLIANI


Figuraccia Milan: "La colpa è tutta dell'allenatore".
Galliani infuriato: "Allegri, mai più".
L'amministratore delegato rossonero: "Sono incazzato nero. Non si possono fare 9 cambi contro il Real Madrid, non è un test qualunque. Errori gravi".
Galliani piomba negli spogliatoi dopo il 5-1 in amichevole a New York.
"Il Milan non è la Solbiatese!".
Duro attacco al tecnico rossonero: "Troppe sostituzioni, i tifosi vanno rispettati".
Florentino Perez non si piega su Kakà.

 Al Milan volano gli stracci. Adriano Galliani è furibondo con Massimiliano Allegri dopo l'umiliazione patita dai rossoneri a New York contro il Real Madrid: 5-1 e un'autentica lezione di calcio.
"Quando si gioca con il Real non bisogna pensare che sia solo un'amichevole - ha dichiarato il vicepresidente vicario del club di Berlusconi - Siamo a New York, davanti a sessantamila persone, stadio pieno, occhi di tutti addosso, milioni di occhi collegati in tv. Il Milan non è la Solbiatese".
A Galliani sono rimasti sullo stomaco i 9 cambi operati da Allegri nella ripresa, dopo che il primo tempon si era chiuso sull'1-1: "Anche Mourinho ha fatto tanti cambi? Ma l'ha vista la panchina del Real? Kakà, Higuain, Arbeloa. Nove cambi non si fanno. È stato un errore gravissimo e non tollero queste figuracce. Sono incazzato nero".
Ieri  è scaduto il termine per la richiesta di rimborso dell'abbonamento: il Milan ha comunicato che sono 72 le tessere rimborsate e che il numero ufficiale di abbonati in vista della prossima stagione è attualmente di 19.283. Circa 12 mila in meno rispetto al totale di un ano fa.

Nessun commento:

Posta un commento